Ferrari: avvistato un nuovo prototipo [VIDEO]

Un nuovo video mostra il prototipo di una futura hypercar del cavallino rampante

Ferrari: avvistato un nuovo prototipo [VIDEO]

Un nuovo prototipo di una misteriosa hypercar della Ferrari è stato avvistato nei giorni scorsi come si evince da un video pubblicato su YouTube da Varryx. A quanto pare si potrebbe trattare del successore della Ferrari LaFerrari Aperta. Infatti il filmato mostra un prototipo camuffato con carrozzeria di questo modello che esce dagli stabilimenti di Maranello per effettuare dei test. 

Ferrari Hypercar avvistata di nuovo a Maranello: ecco il video

Questo tra l’altro non è nemmeno il primo avvistamento per questo misterioso prototipo e dunque ciò ci fa presumere che il suo sviluppo sia già a buon punto. Il video inoltre ci fa anche capire che si tratta di una versione ibrida plug-in.

Ricordiamo che la Ferrari LaFerrari è stata presentata nel 2013 al Salone di Ginevra. Già da tempo si aspetta la sua erede. Il 2022 secondo alcuni potrebbe essere l’anno giusto in quanto la Ferrari festeggia i 75 anni di storia. Dunque il debutto di una nuova hypercar potrebbe essere il modo ideale per festeggiare questo importante anniversario. 

Al momento si sa ben poco sul motore della futura erede di Ferrari LaFerrari Aperta. Tuttavia si dice che essa avrà sicuramente una potenza che andrà oltre i 1000 CV erogati dalla SF90 Stradale con V8 biturbo da 4 litri e tre motori elettrici. Vedremo dunque nei prossimi mesi cosa emergerà a proposito di questa futura auto del cavallino rampante. 

Ferrari Hypercar

Ricordiamo infine che il 2022 sarà un anno molto interessante per la casa automobilistica di Maranello. Infatti il cavallino rampante entro la fine dell’anno presenterà anche il primo SUV della sua storia. Ci riferiamo naturalmente al nuovo Ferrari Purosangue che porterà la casa italiana in una nuova dimensione della sua storia con l’ingresso in un segmento di mercato fino ad ora inesplorato.

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati