Ferrari LaFerrari Aperta: esemplare all’asta raggiunge i 3,5 milioni

Esemplare con appena 260 km raggiunge i 3,5 milioni di dollari a 13 giorni dalla fine dell'asta

Ferrari LaFerrari Aperta: esemplare all’asta raggiunge i 3,5 milioni

Ferrari LaFerrari Aperta è una super car particolarmente rara tra quelle che fanno parte della storia del cavallino rampante. La vettura infatti è stata realizzata in appena 210 esemplari. Progettata come vetrina tecnologica per celebrare il 70° anniversario della Ferrari, non sorprende che LaFerrari Aperta attiri le attenzioni. Come dicevamo poc’anzi, tra il 2016 e il 2018 sono stati prodotti solo 210 esemplari e i clienti sono stati selezionati esclusivamente dalla Ferrari solo su invito.

Già offerti 3,5 milioni di dollari per una Ferrari LaFerrari Aperta messa all’asta

Il famoso sito d’aste Bring A Trailer da qualche giorno ha messo all’asta un esemplare di Ferrari LaFerrari Aperta e questo ha già raggiunto i 3,5 milioni di dollari sebbene ci siano ancora 13 giorni prima che l’asta venga chiusa. Dunque è molto probabile che il prezzo possa salire ancora. L’esemplare in questione è in ottime condizioni avendo percorso appena 260 km.

La LaFerrari Aperta è azionata dallo stesso motore V12 da 6,3 litri e dallo stesso propulsore elettrico utilizzati della versione coupé della LaFerrari per una potenza combinata di 963 CV. Questa super car della casa automobilistica del cavallino rampante è in grado di raggiungere una velocità massima di 350 km all’ora e può accelerare da 0 a 100 km orari in soli 2,8 secondi.

Ferrari LaFerrari Aperta

La versione Aperta è dotata di un pannello del tetto in fibra di carbonio rimovibile, che consente agli occupanti di godersi l’emozione di guidare all’aperto a oltre 300 km orari. Questo particolare esemplare che è stato messo all’asta è rifinito nella tonalità di rosso Rosso Corsa della Ferrari con interni in pelle nera e alcantara rifiniti con accenti rossi. Vedremo dunque a che prezzo sarà venduta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)