Ferrari LaFerrari da 3,5 milioni: parcheggiatore la fa schiantare contro due scooter a Monaco [VIDEO]

Parcheggiatore schianta la hypercar davanti al suo proprietario furioso

Ferrari LaFerrari da 3,5 milioni: parcheggiatore la fa schiantare contro due scooter a Monaco [VIDEO]

Ferrari LaFerrari è una delle auto più famose tra quelle presenti nella gamma della casa automobilistica del cavallino rampante. Un esemplare della super car del marchio di Maranello del valore di 3,5 milioni di euro è stata protagonista di un incidente a Monaco. In questo caso però responsabile del sinistro non è il proprietario, come spesso accade, ma il parcheggiatore.

Parcheggiatore schianta Ferrari LaFerrari davanti al suo proprietario furioso

Con  sgomento del presunto proprietario dell’auto di lusso,  un parcheggiatore nel centro di Monte Carlo ha fatto schiantare  questa Ferrari LaFerrari contro due scooter parcheggiati davanti. L’incidente è avvenuto esattamente a pochi passi dalla favolosa Piazza del Casinò in Avenue des Spélugues, nel centro  di Monte Carlo.

La Ferrari LaFerrari blu si è schiantata dopo che il parcheggiatore ha commesso l’errore di lasciare l’auto in marcia dopo averla parcheggiata accanto al marciapiede in attesa del proprietario dell’hypercar.

Inizialmente, sembra tutto a posto e dopo essere rimasto seduto in macchina per un po’, il parcheggiatore alla fine salta fuori dall’auto. Si sente che il motore è ancora acceso e pochi istanti dopo, la LaFerrari inizia ad accelerare in avanti.

Il parcheggiatore, nel disperato tentativo di salvare la situazione, salta di nuovo in macchina e cerca di premere i freni, ma non prima che la Ferrari si sia schiantata contro un paio di scooter parcheggiati di fronte ad essa. A peggiorare le cose, il proprietario della Ferrari ha assistito all’intera scena e ovviamente non l’ha presa bene. Nel video lo si sente gridare al parcheggiatore insulti vari oltre a chiedergli di scendere dall’auto.

Ferrari LaFerrari

Le riprese dopo l’incidente mostrano che questa Ferrari LaFerrari è riuscita a evitare gravi danni, ma avrà comunque bisogno di alcune costose riparazioni per tornare al suo antico splendore. In particolare, è possibile vedere una serie di graffi sullo splitter anteriore in fibra di carbonio. I graffi sono visibili anche altrove sul paraurti anteriore. Questo è uno dei pochi modelli di colore Blu realizzati dalla Ferrari per questo veicolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)