Ferrari LaFerrari XX, immagini e sound dalla pista di Monza [VIDEO]

Impressionante il rombo del motore

Ferrari LaFerrari XX - LaFerrari XX, variante estrema della supercar di Maranello pensata per la pista, è stata filmata durante alcuni giri di test effettuati tra i rettilinei e le curve del circuito di Monza dove ha fatto sentire tutta la grinta del sound del suo propulsore.
Ferrari LaFerrari XX, immagini e sound dalla pista di Monza [VIDEO]

Dopo le voci di qualche tempo fa sulle capacità corsaiole della nuova Ferrari LaFerrari XX, la versione estrema della supercar del Cavallino, che gli avrebbero consentito di effettuare il giro sulla pista del Nürburgring facendo segnare tempi da record, arriva un video che ci mostra LaFerrari XX all’opera. Nel filmato amatoriale che potete vedere sotto, pubblicato su Youtube dal canale NM2255, possiamo apprezzare per la prima volta in movimento la vettura da pista di Maranello che dovrebbe prendere il posto della Ferrari FXX.

LaFerrari XX, vestita di rosso, ha effettuato alcuni giri sul circuito di Monza, dove sta effettuando dei test di sviluppo. A stupire della nuova supercar estrema di casa Ferrari è lo straordinario rombo del motore, un sound pieno che non lascia indifferenti e che potete sentire in maniera limpida nel video qui di seguito.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati