Ferrari, nuovo modello in arrivo: prime anticipazioni [TEASER]

Una supercar da Nuova Dolce Vita

Ferrari ha rilasciato le prime anticipazioni relative al nuovo modello che potrebbe essere svelato nel giro di poche ore. La nuova supercar, richiamando la pura bellezza italiana, ci proietta verso la "Nuova Dolce Vita".

Come annunciato qualche tempo fa da Louis Camilleri, amministratore delegato di Ferrari, il Cavallino Rampante si prepara a svelare un nuovo modello atteso per domani.

Tuttavia già nelle prossime ore potremmo conoscere la nuova creatura di Maranello, come suggerito dalle prime anticipazioni, attraverso dei teaser sui propri canali social rilasciati da Ferrari.

Una supercar da “Dolce Vita”

Con una breve clip e un immagine diffusi su Instagram, Ferrari, attraverso la didascalia d’accompagnamento dei post, spiega: “Preparatevi per un nuovo capitolo di pura eleganza e bellezza. La Nuova Dolce Vita ti incanterà con tutto il suo fascino”. Poi prosegue: “Eleganza senza tempo, bellezza e alte prestazioni. Siamo pronti per la Nuova Dolce Vita”.

Ingrandendo l’immagine teaser di Ferrari si vede il riflesso della vettura negli occhiali da sole. L’auto viaggia ad alta velocità, suggerendo la presenza di una finitura esterna bicolore nera e grigia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prepare yourselves for a new chapter of pure elegance and beauty. La Nuova Dolce Vita will enchant you with all its charm. #Ferrari #LaNuovaDolceVita

Un post condiviso da Ferrari (@ferrari) in data:

Modello per la guida quotidiana?

Di che tipo di auto si tratta? Lo scenario cittadino, che è quello di Roma, potrebbe suggerire che non si tratta di una Ferrari focalizzata sulla pista, ma più probabilmente un modello che pensato per la guida in città e per gli spostamenti di tutti giorni. Potrebbe ad esempio trattarsi della Ferrari GT che è stata avvistata durante i test nei mesi scorsi e che coinciderebbe con le tempistiche di lancio previste per la nuova Gran Turismo del Cavallino.

Forse legata alla Portofino

Se sarà realmente così, potremmo aspettarci una Ferrari con un design simile a quello della Portofino, anche se con uno stile più da coupé e forse con un layout 2+2 dei sedili nell’abitacolo. La nuova supercar di Ferrari dovrebbe montare lo stesso motore della Portofino, ovvero il V8 turbo da 3.9 litri che sviluppa 600 CV di potenza e 760 Nm di coppia massima che consente alla Portofino di scattare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e di toccare i 320 km/h di velocità massima.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)