Ferrari Portofino: elegante abito Tailor Made cucito addosso [FOTO]

Interni con inserti in pelle Foglizzo e legno African Ebony

La cura dei dettagli è uno di quegli aspetti che fanno la differenza in casa Ferrari, contribuendo al successo mondiale e ai numeri da record della Casa di Maranello.

Oltre a proporre supercar in grado di emozionare chi le guarda e soprattutto chi le guida, il Cavallino Rampante offre ai suoi clienti una variegata ed ampia possibilità di personalizzare la propria Ferrari secondo i propri gusti personali, assecondando il proprio istinto o scegliendo fra le tante opzioni rese disponibili dalla divisione Ferrari Tailor Made, il programma che si occupa appunto di creare l’abito su misura per soddisfare le esigente estetiche di ogni proprietario di una Ferrari.

Interni con inserti in pelle Foglizzo e dettagli in legno African Ebony

Un esempio del certosino lavoro del reparto Tailor Made della Casa di Maranello ci viene proposto su un affascinante esemplare della Ferrari Portofino. La gran turismo coupé-cabriolet della Rossa si presenta in queste immagini con un look particolarmente elegante e raffinato con carrozzeria color bronzo. Ma più che gli esterni, a rendere ancora più esclusiva e unica questa Ferrari Portofino è la personalizzazione che caratterizza l’abitacolo. Gli interni della supercar sono infatti un esaltazione di lusso e artigianalità grazie agli inserti in pelle Foglizzo sui rivestimenti e ai dettagli in legno African Ebony, come quello che spicca sulle soglie battitacco.

600 CV di potenza per godersi il vento tra i capelli

A tanta raffinatezza si affianca il dinamismo e la potenza di un’auto capace di regalare forti sensazioni. La Ferrari Portofino monta l’apprezzato motore V8 turbo che sviluppa 600 CV e 760 Nm di coppia massima. La supercar “open air” del Cavallino è capace di offrire prestazioni di assoluto valore: sprint 0-100 km/h in 3,5 secondi e velocità di punta di 320 chilometri orari.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)