Ferrari è stata premiata ancora per l’attenzione ai suoi dipendenti

Lo storico marchio modenese si prende cura dei suoi dipendenti

Ferrari è stata premiata ancora per l’attenzione ai suoi dipendenti

Ferrari ha conquistato per il terzo anno consecutivo la certificazione Top Employer Italy in riconoscimento delle sue politiche e strategie volte a migliorare continuamente sia l’ambiente di lavoro che il benessere dei propri dipendenti.

La certificazione testimonia l’impegno di lunga data del brand di Maranello nel prendersi cura dei propri lavoratori attraverso l’apprendimento continuo per aiutarli a migliorare le loro competenze e percorsi di crescita, valorizzando e promuovendo la diversità e proteggendo il loro equilibrio tra lavoro e vita privata.

Il cavallino rampante tiene molto al suo team di dipendenti

L’istruzione e la formazione online e in presenza, il rinnovo della Certificazione Pari Retribuzione, il programma di ascolto Formula Insieme per i dipendenti, il programma in corso Back on Track e il suo contributo alla creazione di un ambiente di lavoro sicuro e sereno, hanno contribuito a trasformare gli uomini e le donne di Ferrari in un unico grande team pronto ad affrontare la sfida dell’innovazione.

Michele Antoniazzi, Chief Human Resources Officer di Ferrari, ha detto: “Ferrari è da sempre impegnata a favorire lo sviluppo e la formazione delle sue persone sia in Italia che nel mondo. Anche oggi, nell’anno del nostro 75° anniversario, l’approccio di Enzo Ferrari rimane di assoluta attualità in termini di incoraggiamento del merito attraverso l’apprendimento continuo e la promozione del lavoro di squadra e della diversità”.

Il Top Employer Institute ha assegnato la certificazione Ferrari Employers of Choice dopo un’analisi delle sue strategie e dei processi aziendali su una varietà di temi diversi, tra cui People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Well-being, Diversity & Inclusion.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)