Ferrari SF90 Stradale: un nuovissimo esemplare è stato distrutto dopo pochi km

Il contachilometri segna appena 290 km e inoltre dispone del pacchetto Assetto Fiorano

Un nuovissimo esemplare della Ferrari SF90 Stradale, l’attuale supercar top di gamma del cavallino rampante, è stato vittima di un bruttissimo incidente e adesso è disponibile all’asta.

In particolare, questa SF90 Stradale è stata messa in vendita da IAAI, con un contachilometri che segna appena 290 km. Purtroppo, il venditore non ha fornito dettagli specifici sull’incidente, ma, a giudicare dalle condizioni della vettura, l’impatto è stato piuttosto violento.

Ferrari SF90 Stradale 2022 incidentata

Gran parte della vettura è stata pesantemente danneggiata

Come è possibile vedere nelle foto, la parte anteriore è quasi praticamente inesistente. Ad esempio, manca un faro, il paraurti è praticamente distrutto, il cofano è diviso a metà e ci sono alcuni danni evidenti ai sistemi di raffreddamento ed elettrico. I danni a questa Ferrari SF90 Stradale proseguono sul profilo laterale e sul retro. L’unico aspetto positivo è che l’esemplare pare abbia il tanto richiesto pacchetto Assetto Fiorano disponibile come optional.

Il venditore afferma che questa SF90 Stradale ha un valore di oltre 1 milione di dollari e, nonostante tutti i danni presenti, potrebbe interessare a molte persone, principalmente a coloro che dispongono già di un esemplare della prima supercar ibrida plug-in del cavallino rampante e che sono alla ricerca di pezzi di ricambio.

Purtroppo non si sa se il motore V8 biturbo da 4 litri e i tre propulsori elettrici (due disposti anteriormente e uno tra il cambio automatico a doppia frizione e il powertrain endotermico) siano ancora funzionanti.

Ferrari SF90 Stradale 2022 incidentata

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)