Ferrari SF90 Stradale scivola su una rampa ghiacciata tra Rolls Royce e Lexus [VIDEO]

Una rampa ghiacciata si stava trasformando in una trappola micidiale per la super car della Ferrari

Ferrari SF90 Stradale scivola su una rampa ghiacciata tra Rolls Royce e Lexus [VIDEO]

Ferrari SF90 Stradale è una delle auto più apprezzate attualmente tra le super car che compongono la gamma della casa automobilistica del cavallino rampante. La vettura del produttore automobilistico di Maranello, che è stata lanciata nel 2019, piace per il suo stile e inoltre colpisce molto per le sue prestazioni.

Basti pensare che con i suoi mille cavalli dati da un motore V8 biturbo e tre motori elettrici coordinati da un potente “cervello elettronico”, è la super car da strada più potente di sempre per quanto riguarda la casa italiana.

Un esemplare di Ferrari SF90 Stradale scivola sul ghiaccio sfiorando altre super car

A proposito della Ferrari SF90 Stradale, oggi vi mostriamo un curioso video pubblicato su YouTube nei giorni scorsi in cui si vede un’esemplare della costosa super car, che ha un prezzo di partenza superiore ai 400 mila euro.

In questo filmato si vede una unità di questa vettura che scivola sul ghiaccio sopra una rampa finendo per sfiorare pericolosamente altre super car presenti. In particolare nella clip si può notare la presenza di auto di Rolls-Royce e di Lexus.  

Ferrari SF90 Stradale

Insomma un bello spavento per chi si è messo alla guida di questa unità di Ferrari SF90 Stradale che ha rischiato di fare un danno davvero grosso non solo alla sua stessa super car ma anche alle altre vetture parcheggiate li vicino.

Tra l’altro da quello che possiamo vedere sembra che la vettura di Ferrari non utilizzi pneumatici invernali. Per fortuna però per questa volta l’incauto guidatore è stato fortunato e non dovrà uscire un euro.

2.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)