Ferrari sigla un importante accordo di partnership pluriennale

La nuova collaborazione è stata siglata con DXC Technology

Ferrari sigla un importante accordo di partnership pluriennale

Ferrari ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership triennale con DXC Technology, azienda globale di servizi tecnologici specializzata nella creazione delle più avanzate soluzioni digitali per il settore automobilistico.

Il nuovo accordo, che sarà effettivo a partire dal Gran Premio di Formula 1 di Miami (5-7 maggio 2023), prevede che DXC Technology diventi Team Partner della Scuderia Ferrari. Inoltre, il suo logo sarà presente sulla Ferrari SF-23 di Charles Leclerc e Carlos Sainz, così come sulle tute e i caschi dei piloti.

Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer di Ferrari, ha detto: “Siamo lieti di iniziare questa partnership con DXC Technology, una società che già fornisce infrastrutture ICT per i sistemi critici di Ferrari con la quale in futuro esploreremo nuove soluzioni di gestione delle risorse software in futuro. Con DXC condividiamo valori come la competenza aziendale, la ricerca dell’innovazione continua e la dedizione all’eccellenza. Non vediamo l’ora di far crescere la partnership negli anni a venire”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Motorsport

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Array
    (
    )