Ferrari SP FFX, arrivano le foto spia dal Giappone

Trasformata con un profilo da coupé

Ferrari SP FFX - Da un evento del Cavallino in Giappone giungono le prime immagini della Ferrari SP FFX, l'esemplare unico della Casa di Maranello realizzata dallo Special Project Ferrari per un ricco cliente giapponese che ha voluto personalizzare la FF trasformandola in una coupé due posti.

Dopo la prima immagine diffusa qualche mese arriva una nuova consistente testimonianza visiva della Ferrari SP FFX, una versione unica realizzata dallo Special Project del Cavallino che è stata immortalata in delle foto spia che ci mostrano la vettura da vicino, anche negli interni, durante un evento della Casa di Maranello in Giappone.

La realizzazione di questa versione speciale, commissionata da un facoltoso cliente giapponese, ha trasformato la Ferrari FF da shooting brake a coupé due posti con una linea del tetto ribassata e alcune scelte stilistiche audaci sia per l’esterno, con i dettagli in bianco a intervallare il rosso, che per l’abitacolo caratterizzato da un mix di nero e rivestimenti in pelle blu e rosso.

La Ferrari SP FFX prodotta in un esemplare unico sotto il cofano conferma il motore V12 6.3 litri da 660 CV e 683 Nm di coppia massima, al quale è abbinato il cambio automatico DCT-F1 a sette velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)