Ferrari: un premio a tutti i dipendenti di ben 7.500 euro

Viene incrementato di 2.100 euro il consueto "premio di competitività" dell'anno appena trascorso

Si tratta di uno dei migliori posti di lavoro al mondo, insieme a Lamborghini e poche altre aziende automobilistiche. Non a caso ci verrebbe da dire. Tutti i dipendenti Ferrari infatti riceveranno nel mese di Aprile 2021 un incremento di ben 2.100 euro sul consueto “premio di competitività” che la casa di Maranello fornisce, come da contratto, sulla base dei risultati ottenuti nell’anno precedente. 

Un bonus importante nonostante le difficoltà della pandemia

In questo modo la quota bonus complessiva arriva alla bellezza di 7.526 euro lordi che ogni dipendente si troverà in busta paga dal mese di Aprile, oltre al suo normale stipendio. Una cifra che, contrariamente a quanto si possa pensare, è volta a ringraziare tutti i lavoratori per l’impegno e la dedizione forniti in un anno difficile e problematico come quello interessato dalla pandemia. 

Un’eccellenza nell’eccellenza verrebbe da dire, con un efficiente sistema di welfare aziendale che riesce ad elargire bonus ai propri dipendenti nonostante i permessi retribuiti, le malattie e le numerose assenze dal posto di lavoro a causa dei periodi di chiusura e di positività al Coronavirus di alcuni dipendenti. Sono infatti circa 4.500 gli uomini e le donne “al servizio” del cavallino di Maranello in tutto il mondo, un numero in continua crescita (+ 6,3% nel 2020) e che nel 2021 guadagnerà altri 50 nuovi addetti che si specializzeranno nel settore della verniciatura per le vetture ad 8 cilindri. 

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)