Fiat 1000: in Francia immaginano la rivale di Volkswagen Golf [RENDER]
Un render proveniente dalla Francia ipotizza Fiat 1000 immaginaria rivale di Volkswagen Golf
In futuro la gamma di Fiat sarà arricchita con numerosi modelli. Il primo ad arrivare sarà la nuova Fiat 600 o come si chiamerà il futuro B-SUV che la casa italiana produrrà a Tyhcy in Polonia su piattaforma CMP. La notizia che Fiat lancerà numerosi modelli fa sognare appassionati e addetti ai lavori. Come sempre accade in questi casi sul web si moltiplicano i render che ipotizzano più o meno fantasiosi futuri modelli. E’ questo il caso della Fiat 1000, un render realizzato dall’artista digitale Didier Ric e pubblicato dal sito francese L’Automobile-magazine.
Un render ipotizza Fiat 1000 immaginaria rivale di Volkswagen Golf
Fiat 1000 altri non sarebbe che una sorta di versione allungata della Fiat 500, una vettura che arriverebbe sul mercato per competere alla pari con rivali temibili quali ad esempio la Volkswagen Golf. Si tratterebbe insomma di una sorta di erede di Fiat Stilo in salsa 500. La Stilo una ventina di anni fa provò senza fortuna a competere con la Volkswagen Golf. Secondo la pubblicazione francese una vettura di questo tipo potrebbe avere maggiore fortuna.
La verità è che al momento Fiat sembra avere piani diversi da una Fiat 1000 o come si chiamerebbe una vettura di questo tipo. Infatti nel 2023 debutterà la nuova Fiat 600 che sarà un SUV compatto, poi dovrebbe toccare alla nuova Fiat Panda, una vettura elettrica di 4 metri. Successivamente arriverà la nuova Fiat Topolino clone della Citroen AMI.
Infine la ciliegina sulla torta di questa rinnovata gamma dovrebbe essere un SUV lungo circa 4,4 m che secondo alcuni potrebbe chiamarsi nuova Fiat Multipla mentre per altri avrà decisamente un altro nome.
Seguici qui