Fiat 124 Spider: prima FOTO “rubata” al Salone di Los Angeles

Immortalata durante i preparativi per la presentazione di domani

Fiat 124 Spider - Una foto, scattata durante le fasi preparatorie in vista di domani, ci mostra per la prima volta l'attesa nuova Fiat 124 Spider, la due posti roadster che vediamo con carrozzeria blu e tratti della coda più squadrati rispetto alla Mazda MX-5 sulla quale si basa. La vedremo tra poche ore al Salone di Los Angeles.
Fiat 124 Spider: prima FOTO “rubata” al Salone di Los Angeles

Eccolo il primo scatto fotografico della Fiat 124 Spider. Un’immagine “rubata” durante la preparazione di queste ore nello stand Fiat al Salone di Los Angeles, in vista della presentazione in anteprima programmata per domani. La foto, non di altissima qualità e diffusa online dalla Pagina Facebook “Car can be art“, ci mostra la nuova roadster del marchio torinese sotto la luce dei riflettori, ripresa dal tre quarti posteriori consentendoci di scorgere buona parte del profilo laterale e del posteriore.

La nuova sportivetta due posti di Fiat, progettata sulla struttura della Mazda MX-5, è senza dubbio di maggior impatto in questa veste con carrozzeria in blu rispetto alla livrea nera con la quale l’abbiamo vista nelle foto spia delle settimane scorse. Da questa immagine la nuova Fiat 124 Spider appare caratterizzata dalla forte somiglianza con la MX-5 di Mazda, anche se il posteriore più squadrato crea l’effetto di una roadster leggermente più grande rispetto alla vettura giapponese.

Relativamente alle caratteristiche tecniche della Fiat 124 Spider, in attesa delle informazioni ufficiali che arriveranno domani, non resta che affidarsi alle ultime indiscrezioni che sotto il cofano indicano la presenza del motore 1.4 litri T-Jet da 180 CV, abbinato al cambio manuale a 6 marce o alla trasmissione automatica a doppia frizione. Ci sarà anche una versione più prestazionale della roadster, che sarà firmata Abarth, e che a questo punto è assai probabile che possa debuttare più avanti.

Foto: Pagina Facebook “Car can be art”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)