Fiat 500 2016, prime foto spia del restyling
Potrebbe debuttare nell'autunno del prossimo anno
Sono apparse online le prime foto spia che ritraggono il facelift della Fiat 500 atteso al debutto nella seconda metà del prossimo anno. Gli scatti rubati hanno immortalato la 500 camuffata su paraurti e gruppi ottici mentre girava sulle strade del nostro Paese. Dalla collocazione dei rivestimenti neri oscuranti sulla vettura è lecito attendersi nelle novità estetiche che preannunciano un nuovo frontale, dei rinnovati gruppi ottici e un rivisitato paraurti posteriore.
Qualche novità molto probabilmente ci sarà anche all’interno della nuova Fiat 500 che potrebbe offrire rivestimenti e tappezzerie aggiornate, oltre ad un sistema di infotainment migliorato. Per quel che riguarda invece le motorizzazioni per il momento sembrano remote le ipotesi che possano esserci novità significative, motivo per il quale ci si aspetta la conferma della gamma motori attuale con la variegata offerta di unità benzina e diesel.
Su quando la nuova Fiat 500 farà il suo debutto non si sa ancora molto dato che passeranno diversi mesi prima di arrivare a quel momento. Stando ai rumors pare che l’occasione più probabile per la presentazione in anteprima possa essere il Salone di Francoforte 2015, con il lancio sul mercato programmato per la fine dell’anno prossimo.
Seguici qui
Alla 500 mancano:
1) Un cassettino che si chiude e non lascia vedere i documenti (visto che in Usa lo hanno)
2) Non ha il cambio automatico che regge i 105cv del motore più potente è disponibile solo sul 85cv.