Fiat 500 Collezione: arriva in Italia nel prossimo weekend

Anteprima nazionale a Milano nell'ambito del Fuorisalone

Fiat 500 Collezione - La nuova versione dell'iconica vettura arriva in Italia, dopo la presentazione a Ginevra. L'anteprima nazionale è prevista per mercoledì prossimo nell'ambito del Fuorisalone a Milano, ma già dal prossimo weekend sarà disponibile presso le concessionarie Fiat italiane.
Fiat 500 Collezione: arriva in Italia nel prossimo weekend

Dopo aver debuttato poco più di un mese fa al Salone di Ginevra 2018, la Fiat 500 Collezione è pronta al suo sbarco in Italia. La nuova versione dell’iconica vettura del marchio del gruppo FCA, infatti, sarà nelle concessionarie Fiat a partire dal prossimo weekend, precisamente da sabato 14 aprile. Per presentarsi poi, in anteprima nazionale, mercoledì prossimo a Milano, con un evento dedicato nell’ambito del Fuorisalone, la manifestazione legata alla settimana del Salone del Mobile nel capoluogo lombardo. Una vettura che “celebra lo stile sempre alla moda della 500”.

Questo modello è disponibile sia in versione berlina che cabrio ed è caratterizzata da una serie di elementi estetici sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo. Entrando nel dettaglio, troviamo specifiche cromature su paraurti anteriore, cofano e calotte degli specchietti retrovisori, il logo ‘Collezione’ cromato sul portellone posteriore e nuove livree bicolore Primavera e Acquamarina, Bianco e Grigio, Bianco e Verde, Avorio Taormina, oltre ai colori Bianco Gelato e Blu dipinto di blu. L’abitacolo, invece, offre una serie di dettagli dedicati come il logo 500 sulla seduta dei sedili bicolore, stesso tema cromatico ripreso anche dalla plancia.

Per quanto riguarda la tecnologia, la Fiat 500 Collezione offre a richiesta la radio Uconnect HD Live con display da 7 pollici, integrazione Android Auto e Apple CarPlay, che può essere arricchito anche dal navigatore e dal sistema audio Beats Audio Hi-Fi. Ampia la gamma di motori benzina, diesel e bifuel, con una potenza tra 69 e 95 cavalli. Per quanto riguarda i prezzi, vanno dai 16.780 euro della berlina 1.2 69 CV per arrivare ai 22.450 della cabrio 1.3 Multijet 95 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)