Fiat 500 Elettrica entra a far parte della flotta di Free2Move
Sono disponibili 305 esemplari
La nuova Fiat 500 Elettrica è già il secondo veicolo elettrico più venduto nella top 10 dei mercati europei. Grazie alla collaborazione con Free2Move, è ora possibile guidarla a Parigi attraverso il servizio di car sharing del brand.
Con l’integrazione dei veicoli e della tecnologia di Share Now nell’app Free2Move, infatti, i clienti hanno accesso a una più ampia varietà di modelli, tra cui 305 esemplari della nuova 500 Elettrica. Ciò permette loro di prenotare la city car a zero emissioni al minuto o per diverse ore in pochi e semplici tap.
Attraverso l’applicazione EV Charging Network di Parigi, gli utenti possono ricaricare le auto senza costi aggiuntivi utilizzando semplicemente i cavi forniti assieme alla vettura. Inoltre, è possibile estendere il periodo di car sharing da 1 a 28 giorni.
I due brand vogliono rendere la mobilità urbana più sostenibile
La collaborazione tra Fiat e Free2Move è nata da un obiettivo comune: costruire un ecosistema di mobilità urbana sempre più sostenibile nell’ambito della loro missione per rendere gli EV più accessibili.
L’obiettivo quotidiano della casa automobilistica torinese è quello di ripensare la guida in città e renderla più sostenibile e accessibile a tutti e la Fiat 500 Elettrica è il perfetto punto di svolta nella mobilità urbana elettrica e sostenibile.
Seguici qui