Fiat 500 Elettrica: debutta il nuovo allestimento Monotrim [FOTO]
La nuova versione è disponibile come berlina, cabrio e 3+1
Fiat ha annunciato nelle scorse ore un nuovo allestimento dedicato alla sua nuova Fiat 500 Elettrica con il nome di Monotrim.
A giudicare dalle prime informazioni emerse in rete, sembrerebbe trattarsi di una versione dedicata esclusivamente al mercato spagnolo. Questa variante permette di ridurre il prezzo di partenza dell’iconica city car ora 100% elettrica.
Ecco cosa propone di serie il nuovo allestimento
Il nuovo allestimento Monotrim è disponibile per tutte e tre le varianti di carrozzeria della 500 Elettrica: berlina, cabrio e 3+1. Le dotazioni proposte di serie includono cerchi in lega leggera da 15”, DRL a LED, fari alogeni, sistema di assistenza alla partenza in salita, avviso di deviazione della corsia, assistente di velocità intelligente, illuminazione automatica, sensore pioggia, avviso di collisione con attivazione a bassa velocità, vari airbag, climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici anteriori, volante multifunzione regolabile in altezza e profondità, chiusura centralizzata con telecomando, Samrt Key, regolazione automatica della velocità, navigatore, sistema di infotainment con display touch da 10.2 pollici, porta USB, connettività Bluetooth, inserti interni in simil alluminio, sedili posteriori con schienale ribaltabile e specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente.
La nuova Fiat 500 Elettrica Monotrim può essere scelta con due diversi motori elettrici. La versione base propone 95 CV di potenza e una batteria da 23,7 kWh mentre quella top di gamma offre 118 CV e una batteria da 42 kWh. La prima propone fino a 190 km di autonomia nel ciclo WLTP mentre la seconda fino a 321 km.
La versione top impiega 9 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 150 km/h. Per quanto riguarda i prezzi, la berlina parte da 29.900 euro, la cabrio da 32.900 euro e la 3+1 da 31.900 euro.
Seguici qui