Fiat 500 Elettrica è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria [VIDEO]

I tre spot Scenery, Sunshine e Welcoming fanno riferimento alle versioni berlina, cabrio e 3+1

Fiat 500 Elettrica è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria [VIDEO]

Per accompagnare il clima di rinascita e spensieratezza, Fiat ha deciso di lanciare la nuova campagna multi-soggetto “Dolce Vita by Design” che celebra la bellezza dell’Italia e il design senza tempo e la gioiosa esperienza di guida offerta dalla nuova Fiat 500 Elettrica, l’icona del made in Italy frutto della creatività e dell’ingegno nazionale.

Diretto dalla regista Caterina Viganò, per la casa di produzione Black Mamba, lo spot è un susseguirsi di splendidi panorami, una musica incantevole e un chiaro invito a portare sempre con sé un pezzettino di questa bellezza e italianità, qualunque sia la destinazione del proprio viaggio. Il tutto viene accompagnato da una nuova versione del brano Amarcord di Nino Rota che porta la firma del maestro Flavio Ibba.

Va così in scena la dolcevita italiana in tutto il suo splendore, l’eleganza di uno stile di vita unico al mondo che trova la giusta trasposizione dello stile iconico nel popolare modello di Fiat nato nel 1957 e tuttora un simbolo del design made in Italy.

Efficienza, divertimento e sostenibilità rispecchiano la Fiat Nuova 500

Dinanzi a una mobilità sempre più green, la nuova 500 Elettrica propone un innovativo motore 100% elettrico che garantisce efficienza, divertimento e sostenibilità. La casa automobilistica torinese la definisce la city car perfetta e accessibile per chi pone attenzione sia alle tematiche ambientali che al design moderno e distintivo.

Protagoniste della nuova campagna “Dolce Vita by Design” sono le tre versioni della nuova Fiat 500 Elettrica: berlina, cabrio e 3+1. La prima è al centro del primo soggetto Scenery, la seconda sfila nel secondo episodio Sunshine e l’ultima chiude la trilogia con lo spot Welcoming.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)