Fiat 500 Hybrid 2026: via agli ordini, a partire da 16.950 euro [FOTO]

Le prime consegne sono previste per il mese di gennaio

La nuova Fiat 500 Hybrid arriva sul mercato italiano. Il marchio italiano del Gruppo Stellantis ha aperto gli ordini della versione ibrida dell’iconico modello, disponibile in tre allestimenti e nella serie speciale di lancio Torino, con l’offerta a 16.950 euro. Le prime consegne sono previste per il prossimo mese di gennaio, mentre il prezzo di listino parte da 19.900 euro.

Gli allestimenti

La versione d’ingresso è denominata Pop e comprende quadro strumenti digitale da 7”, supporto per smartphone, clima manuale, avviamento senza chiave, cerchi in acciaio da 15” e fari anteriori alogeni e posteriori LED. A livello tecnologico, troviamo sensori di parcheggio posteriori, cruise control, riconoscimento segnali, frenata automatica d’emergenza e controllo corsia.

Fiat 500 Hybrid 2026: via agli ordini, a partire da 16.950 euro

Salendo di livello, c’è l’allestimento Icon, che aggiunge radio 10,25 pollici, Apple CarPlay e Android Auto wireless, climatizzatore automatico, sensori pioggia, cerchi in lega 16” bruniti e volante con materiale soft touch e comandi radio. La versione top di gamma è denominata La Prima e si completa con il navigatore, caricatore wireless, sensori di parcheggio 360° e retrocamera, cerchi in lega da 17” diamantati, fari full LED, vetri privacy e tetto in vetro con parasole.

Per il lancio di questo modello, è disponibile anche la versione speciale Torino, con allestimento ricco e prezzo vantaggioso. Presenti schermo digitale da 7” e touch centrale da 10,25”, con Apple CarPlay e Android Auto, clima automatico, sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 16” bruniti, sedili in tessuto, fari full LED ed il set completo di ADAS.

I prezzi

La Fiat 500 Hybrid è disponibile in versione berlina, cabrio e 3+1, anche se quest’ultima sarà ordinabile dal 2026. Il listino prezzi parte da 19.900 euro per la versione Pop, da 21.400 euro per la Icon, da 24.400 euro per La Prima, mentre la versione Torino ha un costo di 20.900 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
FIAT Grande Panda eletta Auto Europa 2026 FIAT Grande Panda eletta Auto Europa 2026
Auto

FIAT Grande Panda eletta Auto Europa 2026

La nuova segmento B del marchio torinese ha conquistato il prestigioso riconoscimento dell'UIGA
La FIAT Grande Panda si è aggiudicata il titolo di Auto Europa 2026, il prestigioso riconoscimento giunto alla sua quarantesima