Fiat 500 Lupin III: special edition per il Giappone dedicata allo scanzonato ladro dei cartoons
C'è anche la miniatura sul cruscotto dalle famosa 500 gialla usata da Lupin
Dall’incontro tra il marchio Fiat e una figura iconica della cultura pop giapponese nasce la Fiat 500 Lupin III, una versione speciale della city car del brand torinese che la Fiat commercializzerà in Giappone.
Con un immagine che mostra Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko, i personaggi del noto cartoon nipponico incentrato sulle avventura dello scanzonato ladro Lupin, attorno a una Fiat 500, Stellantis Japan ha annunciato la nuova collezione dedicata Lupin III, disponibile sia per la 500 che per la 500C, entrambe dotate di tutta una serie di personalizzazione e tocchi unici come i badge “Fiat x Lupin the third”.
La special edition, che coinvolgerà in Giappone anche la nuova Fiat 600e, si caratterizza per tutta una serie di elementi dedicati al celebre anime giapponese, nel quale appare regolarmente la Fiat 500 originale, che è l’auto privata di Lupin III.
Personalizzazioni e Fiat 500 gialla in miniatura sul cruscotto
Oltre ai badge visibili sugli esterni e alle decalcomanie sul vetro posteriore, la collezione Fiat dedicata a Lupin propone piastra porta bevanda con illustrazioni dedicate a Lupin III, ricamo “Fiat x Lupin the third” sui tappetini, illustrazione “Fiat x Lupin the third” sulla cappelliera del bagaglio e ricami specifici sui sedili. Inoltre, sul cruscotto è presente anche un modellino in scala 1/24 della Fiat 500F del 1955 gialla usata da Lupin.
Seguici qui