Fiat 500 Millesima, i Cinquecentisti ci mettono la faccia

Tra le tante edizioni speciali che abbiamo visto della Fiat 500, questa è sicuramente una delle più simpatiche, anche se forse non ci andremmo tanto in giro. La 500 Millesima è stata presentata nei giorni scorsi al Mirafiori Motor Village di Torino e la sua particolarità è che sulla carrozzeria si ritrova le facce di tanti soddisfatti fan della city car italiana, talmente contenti del loro mezzo da volerci mettere la faccia.
Sono presenti ben 1.500 fotografie inviaite dagli appassionati, a patto che fossero felici proprietari di una nuova Fiat 500. Così è nata la 500 Millesima, massima espressione nata dal Raduno dei Cinquecentisti. E se non siete riusciti a mettere la vostra faccia sulla vera Millesima, avete almeno la possibilità di creare un’immagine personalizzata con le foto dei vostri amici di Facebook. Basterà collegarsi al sito web ufficiale e inserire il vostro account di Facebook. In uno slancio di creatività alla Art Attack, inoltre, Fiat permette anche la stampa di un modello da ritagliare e costruire, una sorta di versione 3D casereccia.
Insomma, la Fiat 500 continua a raccogliere consensi. Siamo davvero curiosi di vedere quanto successo potrà raccogliere negli USA.
Seguici qui