Fiat 500 Mirror ordinabile a partire da 15.350 euro
Tecnologia e connettività per conquistare i Millennials
Dopo il debutto al Salone di Ginevra 2017, Fiat apre la fase di prevendita della nuova 500 Mirror, la speciale versione della city car rivolta al pubblico dei Millennials, attenti alle nuove tecnologie e alla ricerca di auto sempre connesse e ricche di contenuti. La 500 Mirror viene proposta da Fiat con un prezzo base di 15.350 euro.
Protagonista del porte aperte in concessionaria sabato 8 e domenica 9 aprile, la Fiat 500 Mirror si caratterizza per le novità tecnologiche che porta in dote. Sulla vettura troviamo di serie il sistema Uconnect con schermo touch da 7 pollici, con Bluetooth e ingressi USB, oltre ai comandi integrati al volante in pelle e al quadro strumenti TFT a colori da 7 pollici.
La novità tech principale però riguarda la connettività a bordo con il debutto dell’integrazione dei supporti Android Auto e Apple CarPlay per accedere alle principali applicazioni presenti sul proprio smartphone direttamente dal display del sistema Uconnect integrato nella plancia.
La nuova 500 Mirror è disponibile in versione berlina e cabrio, con una gamma di motorizzazioni che comprende i propulsori benzina 1.2 litri da 69 CV e 0.9 TwinAir da 85 CV, mentre tra i diesel c’è il 1.3 Multijet II da 95 CV.
Disponibile in quattro tinte per la carrozzeria (Bianco Gelato, Rosso Passione, Nero Vesuvio e Grigio Carrara) oltre al colore Azzurro Italia, la Fiat 500 Mirror si distingue per diversi dettagli di stile come i cerchi da 15 pollici, i fendinebbia, gli specchietti retrovisori cromati e riscaldati, i sensori di parcheggio posteriori e il badge “Mirror”in alluminio spazzolato sul montante.
Seguici qui