Fiat 500 old style personalizzata per il calciatore del Napoli Marek Hamsik

Opera del Dr. De Nicola, medico sociale dei partenopei

Fiat 500 Napoli Hamsik De Nicola - Una Fiat 500 d'epoca tutta nera, con dettagli e interni in rosso e personalizzata ad hoc è l'omaggio ricevuto dal capitano del Napoli Marek Hamsik. La Fiat 500 M.H. 17 nasce da un'idea del dottor Alfonso De Nicola, medico sociale degli azzurri e grande appassionato di auto.
Fiat 500 old style personalizzata per il calciatore del Napoli Marek Hamsik

Un regalo inatteso per Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, che ha ricevuto una speciale Fiat 500 d’epoca completamente restaurata e personalizzata per lui. L’insolita vettura è opera del dottor Alfonso De Nicola, medico sociale della società partenopea, che coltiva l’hobby e la passione per i motori.

La Fiat 500 old style è stata brandizzzata ad hoc per il calciatore slovacco del Napoli come si nota con il lettering sulla fiancata “M.H. 17” in rosso sulla carrozzeria tutta nera. In rosso sono anche i sedili e i dettagli dell’abitacolo di questo gioiellino super accessoriato, dotato di tutti i comfort e delle adeguate misure di sicurezza.

Dopo averne apprezzato la cura di ogni dettaglio, Hamsik è salito a bordo in compagnia del dottor De Nicola e sotto gli occhi di un incuriosito Gabbiadini, suo compagno di squadra, si è allontanato con la Fiat 500 personalizzata H.M. 17.

Chi lo conosce sa che moto, auto e motori in genere sono il suo hobby preferito. Ieri il Dott. De Nicola ha fatto a Marek Hamsik proprio una bella sorpresa! Un gioiellino…unico nel suo genere. Una Fiat 500 d’epoca perfettamente restaurata e dotata di ogni comfort moderno e nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza. Ovviamente accuratamente personalizzata negli interni e brandizzata MH17!!! Vincenzo #ADN

Posted by Dott. Alfonso De Nicola on Giovedì 6 agosto 2015

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto Storiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)