Fiat 500 Pepsi “Live for Now”, one-off con le bollicine firmata Garage Italia Customs

Protagonista della Milano Design Week 2016

Fiat 500 Pepsi - Una Fiat 500 dal sapore brioso e frizzante di Pepsi è tra le novità della Milano Design Week 2016. Realizzata da Garage Italia Customs, la speciale 500 Pepsi "Live for Now" si caratterizza per gli iconici colori di Pepsi combinati con un'originale illustrazione street art realizzata ad hoc per questa vettura.
Fiat 500 Pepsi “Live for Now”, one-off con le bollicine firmata Garage Italia Customs

Alla Milano Design Week 2016 fa il suo debutto la Fiat 500 Pepsi “Live for Now”, uno speciale esemplare unico della city car italiana arricchita dalla sfrontatezza del design Pepsi e realizzata da Garage Italia Customs, l’hub creativo milanese fondato da Lapo Elkann, in collaborazione con il reparto Design & Innovation di PepsiCo. 

I colori non potevano che essere quelli di Pepsi, ovvero blu, bianco e rosso, per questa speciale Fiat 500 arricchita anche da un’originale illustrazione street art disegnata ad hoc da un artista ed utilizzata sia sugli esterni che sugli interni della vettura. Gli specialisti di Garage Italia Customs attraverso il wrapping hanno personalizzato gli esterni con il blu e i dettagli rossi nella parte inferiore e l’illustrazione street art nella parte superiore.

L’abitacolo continua sulla stessa trama cromatica degli esterni riprendendo i colori di Pepsi con la chicca dell’attivazione dell’illuminazione interna appena viene inserita una lattina di Pepsi nell’apposito vano del tunnel centrale. A illuminare gli interni è il tessuto DreamLux con fibra ottica all’interno che riveste il cielo dell’abitacolo e le portiere, e che viene attivato grazie a un sensore.

L’abitacolo è ricco di richiami al marchio Pepsi, come si nota dai rivestimenti dei sedili con logo del brand ricamato sui poggiatesta. Ad avvolgere i sedili è una particolare pelle blu Foglizzo 3D che, grazie a una speciale lavorazione, richiama alla mente le bollicine di una Pepsi, abbinata a pelle bianca nella parte superiore della seduta e sui poggiatesta. Altro dettaglio degno di nota è la verniciatura “a tema” del pomello del cambio.

Terminata la Design Week 2016, la Fiat 500 Pepsi “Live for Now” sarà protagonista di numerosi eventi in Europa per poi approdare successivamente negli Stati Uniti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)