Fiat 500 restyling 2015: un’anteprima del frontale a luci accese nell’ombra

Innovazione senza tradire la trazione

Diffuso dal marchio torinese un breve video che fornisce piccole anticipazioni sul design della nuova versione di Fiat 500. Si notano sul frontale particolari luci diurne LED semi-circolari
Fiat 500 restyling 2015: un’anteprima del frontale a luci accese nell’ombra

Fiat 500 restyling 2015 – In vista della “500 Night”, serata che consentirà il prossimo 3 luglio di avere un’anteprima della rinnovata Fiat 500, questa immagini tratta dal video che la casa italiana ha rilasciato in giornata, fornisce qualche dettaglio estetico in più sulla “piccola di casa”.

Al motto “Un’icona non cambia, si rinnova”, Fiat mostra nell’ombra il nuovo modello. Un invito a conoscere le novità, a coglierne i dettagli e magari poi festeggiare il suo compleanno il 4 luglio al “500 Day” in programma a Milano, in zona Parco Sempione – Arco della Pace.
Tornando al modello, il profilo e le dimensioni sembrano le stesse, mentre le luci nell’oscurità sottolineano certe differenze sul frontale e nella zona posteriore.

Come anticipato da alcune recenti foto spia, l‘ultima generazione e la nuova sembrano differire per finezze stilistiche, e gli interventi appaiono concentrati su entrambi i paraurti e sui gruppi ottici.
I motori a benzina e diesel Multijet che spingono l’attuale versione sarebbero confermati, così come non dovrebbero esserci novità di tipo meccanico
.

La parte bassa frontale risulta diversa, caratterizzata da una particolare griglia ricamata e impreziosita da due baffi cromati ai lati. Altri dettagli impreziosiscono il frontale valorizzato dalla rotondità dei fari, il cui design sembra leggermente rivisto, e soprattutto dalle luci diurne LED in evidenza nell’immagine proposta. L’insieme ricorda un po’ la più grande 500X.
Le linee rotonde si ritrovano anche nella zona posteriore dove, oltre agli interventi sul paraurti, si nota soprattutto il colore brillate dei nuovi gruppi ottici LED. Il cui disegno esalta le forme morbide del modello. Sugli interni, invece, per ora sono emerse solo indiscrezioni. Si ipotizzano leggeri ritocchi con nuovi rivestimenti in tessuto o pelle morbida, e forse un probabile aggiornamento della parte tecnica. A giorni si avranno risposte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)