Fiat 500 Riva, a Parigi approda la speciale versione Tender to Paris [FOTO LIVE]

Serie limitata da 50 esemplari, solo per il mercato francese

Fiat 500 Riva - L'unione di due eccellenze italiane, rappresentate dai brand Fiat e Riva, concretizza a Parigi una speciale versione della 500 dedicata esclusivamente al mercato transalpino. L'esclusiva special edition, che sarà prodotta in sole 50 unità, è la piccola e raffinata cabriolet Fiat 500 Riva Tender to Paris.

Se la Fiat 500 Riva, city car della Casa torinese ispirata al noto marchio nautico italiano, non vi sembra abbastanza speciale al Salone di Parigi 2016 c’è quello che fa per voi: una versione ancora più esclusiva della 500 Riva. Si tratta della Fiat 500 Riva Tender to Paris, un’edizione super limitata che sarà prodotta in appena 50 unità esclusivamente per il mercato francese, e che alla kermesse parigina fa bella mostra accanto a un open Aquariva Super.

La Fiat 500 Riva Tender to Paris è una versione cabriolet della 500 Riva che si propone con un elegante carrozzeria blu sera, accompagnata da capote blu e dettagli laterali in tinta acqua marina. Il blu colora anche i cerchi in lega a 20 razze da 16 pollici, mentre a impreziosire ulteriormente la vettura ci sono una serie di dettagli cromati come le maniglie e le calotte degli specchietti retrovisori.

All’interno della vettura l’ambiente è super elegante grazie alla plancia rivestita in mogano verniciato a mano con intarsi d’acero, mogano che ritroviamo anche sul volante, sul pomello della leva del cambio e sul battitacco. La pelle Poltrona Frau in avorio e blu riveste i sedili, con lo stesso tema cromatico ripreso anche dalle cinture di sicurezza e dai tappetini. A bordo della 500 Riva Tender to Paris Fiat propone di serie lo specchietto retrovisore elettrocromico, il navigatore con DAB e l’impianto Beats Audio.

Questa serie esclusiva, che vanta la targhetta numerata identificativa “Tender to Paris”, può essere equipaggiata scegliendo fra tre motorizzazioni benzina: il bicilindrico turbo TwinAir da 85 CV o da 105 CV ed il quattro cilindri 1.2 Fire da 69 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)