Fiat 500 TwinAir, in onda lo spot con Fernando Alonso

Fiat 500 TwinAir, in onda lo spot con Fernando Alonso

È partita da qualche giorno la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Fiat 500 TwinAir, la nuova declinazione della city car del Lingotto che anche in questa occasione ha deciso di affidarsi ad un testimonial d’eccezione: il pilota della Ferrari F1 Fernando Alonso. All’indomani di un GP di Turchia più soddisfacente rispetto alle altre corse della nuova stagione, lo spagnolo si è messo davanti ad uno psicanalista e al volante della 500, auto che, a quanto pare, fa sognare anche uno abituato a sfrecciare a 300 km/h in pista.

Il piacere di guida è tale che diventa una simpatica ossessione. Nello spot infatti vediamo un paziente, talmente “dipendente dal divertimento” da dover ricorrere alle cure di uno psicologo. Alla prima seduta il medico gli chiede che cosa ami fare nel tempo libero. Questa innocente domanda genera un fiume in piena di ricordi ed emozioni: «Mi piace andare al cinema, andare a cena fuori, andare al supermercato, andare a comprare il giornale, andare al parco…».

Mentre il paziente racconta, si susseguono brevissimi flash in cui la Fiat 500 è sempre protagonista. A questo punto è chiaro che per lui non conta tanto cosa fare, ma farlo sulla nuova 500 TwinAir: da lì non vorrebbe scendere, perché il “paziente” è un vero amante della guida. Specialmente della guida sportiva. Ecco scoprire la vera identità del “paziente”: è Fernando Alonso.

Una pubblicità simpatica e accattivante, che mira a rivolgersi sia al pubblico giovane, sia ai guidatori più esperti. La Formula 1, in fondo, è passione di tutti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)