Fiat 500C by Diesel al Salone del Mobile di Milano

Nei giorni scorsi ha esordito ufficialmente la Fiat500C griffata da Diesel, la celebre marca di abbigliamento di Molvena. La vettura sarà commercializzata a partire da maggio al costo di 18.000 euro chiavi in mano e si distinguerà dalle altre 500 per una lunga serie di dettagli, a cominciare già dalla configurazione degli esterni. Cominciamo con gli speciali cerchi in lega da 16 pollici, proseguendo poi con la mostrina posteriore con finte prese d’aria. Oltre ai particolari cromati, poi, sulle ruote risaltano le pinze dei freni di colore giallo.

I motori destinati ai vari mercati europei sono quattro, tutti omologati Euro5. Si inizia con un 1,2 litri da 69 CV, per poi proseguire con l’1,4 litri da 100, l’1,3 litri da 75 CV con DPF e, infine, l’1,3 Multijet II in grado di sviluppare una potenza di 95 CV. Il cambio è meccanico e viene fornito sia in versione da 5, sia da 6 velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Foto: Fiat 500C

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)