Fiat 500C byDiesel, ancora moda e fashion per la city car del momento

Fiat 500C byDiesel, ancora moda e fashion per la city car del momento

Sono poche le auto che hanno saputo fare tendenza come la 500. Lo fece ai tempi d’oro delle prime versioni e continua a farlo adesso, almeno a giudicare da questa ennesima edizione speciale firmata dall’italianissima marca di moda Diesel (la sede ufficiale è a Molvena, provincia di Vicenza). Qualcuno si ricorderà che già qualche tempo fa la 500 era stata marchiata dalla Diesel, ma questa volta il turno è toccato alla versione decappottabile, la 500C, già presentata allo scorso Salone del Mobile di Milano.

La nuova auto è disponibile in Blu Crossover, Bronzo Diesel e in Verde Diesel, oltre al nuovo Blu Midnight Indigo, che dovrebbe ricordare il colore dei jeans prodotti dall’azienda vicentina. Il tetto, invece, può essere in nero, avorio e rosso. Per quanto riguarda i motori, è possibile una scelta tra due benzina, un 1.2 da 69 Cv e un 1.4 litri da 100 Cv, e un MultiJet diesel con cilindrata da 1.3 litri da 75 o 95 Cv.

Altre aggiunte speciali sono i cerchioni da 16 pollici con il logo Diesel e decorazioni “a tema” sparse su tutta la struttura. Disponibile anche il climatizzatore automatico e i sensori per il parcheggio. I prezzi partiranno da una base di 18.000 €.

Ulteriori informazioni le trovate sul sito Web ufficiale www.500bydiesel.com.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes GLA 200d 2024 | Com’è & Come va Mercedes GLA 200d 2024 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes GLA 200d 2024 | Com’è & Come va

Design rinnovato, nuove tecnologie ed un affidabile motore diesel
 Mercedes-Benz GLA è un bestseller in Italia, pensate che dal 2014 ha conquistato oltre 27.300 clienti. Il nuovo restyling