Fiat 500C: festa VIP al Fiat Playa

Fiat 500C: festa VIP al Fiat Playa

E’ partita sabato in Sardegna la quinta stagione del Fiat Playa, l’esclusiva spiaggia di Punta Marana nel Golfo di Marinella, con una grande festa per celebrare la nuova Fiat 500C, la versione cabriolet della piccola vettura italiana. Tra le molte celebrità che hanno partecipato sabato 1 agosto all’imperdibile appuntamento presso lo stabilimento che ricrea le atmosfere balneari anni ’50 e ’60 uno scatenato Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, le inseparabili Melita Toniolo e Simona Salvemini, la biondissima Laura Drezwicka e Natalia Mesa Bush che come sempre si divide tra Tenerife e la Sardegna.

Il “Fiat Playa” è ormai affermato come una delle spiaggie più cool della Sardegna. Molte sono le star del jet set italiano ed internazionale che vi hanno soggiornato, tra cui la venere nera, Naomi Campbell.

Protagonista dell’estate 2009 la Fiat 500C: presentata lo scorso 4 luglio, in occasione del secondo compleanno della nuova Fiat 500, la versione convertibile fatto il suo ingresso in tutti principali mercati europei conquistandosi la fama di auto trendy e l’apprezzamento di vip internazionali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)