Fiat 500C: in spiaggia con “Fiat Playa”

Fiat 500C: in spiaggia con “Fiat Playa”

Fiat 500C, la versione cabriolet della Fiat 500, sarà protagonista della quinta stagione del “Fiat Playa”, la spiaggia esclusiva allestita dalla casa torinese a Punta Marana nel Golfo di Marinella, che accoglierà numerose celebrità del mondo dello spettacolo. Alcune versioni della nuova Fiat 500C che saranno esposte all’ingresso e all’interno dello stabilimento balneare.

Presentata lo scorso 4 luglio, in occasione del secondo compleanno della nuova Fiat 500, la versione convertibile ha fatto il suo ingresso in tutti principali mercati europei.

La spiaggia targata Fiat, elegante e originale, ricrea le atmosfere balneari anni 50 e 60: un contesto ideale per la Fiat 500C che richiama esplicitamente l’indimenticabile modello del 1957 dotato di un tetto apribile in tela.

Al “Fiat Playa”, come sempre, molte saranno le comodità e i servizi a disposizione degli ospiti, dal ristorante alla piscina di 400 metri quadri, dalla palestra a un “kids corner” dedicato ai più piccoli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa