Fiat 500e: aperti gli ordini per la Giorgio Armani Collector’s Edition [FOTO]
Elementi distintivi, motore elettrico da 118 cavalli
Fiat ha aperto gli ordini della 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, una versione speciale realizzata dai due brand e svelata durante le celebrazioni per il 125º anniversario del marchio torinese, che coincidevano con il 90º compleanno di Giorgio Armani. Due colori esclusivi, elementi di design distintivi e motore elettrico da 118 CV.
Le caratteristiche
Gli esterni di questa edizione speciale presentano, come dicevamo, due colori esclusivi: il primo è un verde scuro micalizzato, un tono moderno che riflette lo stile di Giorgio Armani. Il secondo è il Greige ceramico, una tonalità innovativa inventata dallo stilista, che unisce il grigio e il beige. Non c’è solo la livrea come elemento distintivo, sono presenti anche ruote realizzate su misura per evidenziare il logo GA in grande scala, con rifinitura anodizzata brunita bicolore. Non mancano alcuni inserti e finiture aggiuntive, così come i fari full LED ed il tetto in vetro.
Anche l’abitacolo propone elementi dedicati, come le cuciture a chevron e i motivi tridimensionali degli inserti dei sedili centrali oppure l’inserto del cruscotto, realizzato in legno tagliato al laser, che evoca la morbidezza di un tessuto d’alta moda. Infine, la firma di Giorgio Armani appare su cruscotto, soglie battitacco e finestrino posteriore. Non manca la tecnologia: l’auto è dotata di un sistema audio JBL di alta qualità, un display TFT da 7” e un navigatore touch screen da 10,25”.
Il motore
La Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition è spinta dal motore elettrico da 87 kW, equivalente a 118 CV, che garantisce un’autonomia dichiarata fino a 320 km nel ciclo combinato WLTP.
Prezzo
Il prezzo di listino dell’edizione speciale è pari a 41.500 euro, ma è attualmente disponibile a 35.300 euro con la promo di lancio.
Seguici qui