Fiat 500e: nuovo servizio di ricarica rapida on demand semplifica la vita ai clienti

Il servizio innovativo è offerto da E-GAP

Fiat 500e: nuovo servizio di ricarica rapida on demand semplifica la vita ai clienti

Fiat ha deciso di semplificare ulteriormente la vita dei clienti delle sue Fiat 500e e Abarth 500e offrendo un servizio on demand di ricarica rapida che rende ancora più facile ricaricare le proprie auto elettriche. Grazie a questo servizio dunque tutti i possessori di queste due auto potranno richiedere la ricarica veloce ovunque si trovino. Bastano solo pochi click.

Fiat 500e e Abarth 500e: nuovo servizio online garantisce la ricarica rapida in pochi click

Grazie a questo servizio che è integrato nell’app di Fiat i clienti di Fiat 500e e Abarth 500e potranno eliminare qualsiasi ansia da ricarica. Questo servizio è offerto da E-GAP che al momento opera in quattro paesi e 13 città ma che entro la fine dell’anno raggiungerà 15 città in tutto il nostro continente. In pratica attraverso l’app di Fiat si prenota la ricarica rapida e ovunque si trovi la vettura un VAN dotato di infrastruttura di ricarica mobile raggiunge l’auto in questione per la ricarica.

Per usufruire di questo servizio basta collegare l’App di E-GAP con quella di Fiat, registrare la propria auto e prenotare la ricarica rapida on demand mettendo l’indirizzo in cui l’auto si trova. A quel punto entro 90 minuti arriverà il Van di E-GAP per la ricarica. Tra l’altro la ricarica avviene autonomamente e il cliente quindi non dovrà fare più nulla. Per il lancio di questo servizio e per incentivare il suo utilizzo in questa prima fase viene offerta la ricarica rapida on demand al prezzo della ricarica pubblica standard, ad una tariffa di 0,50 €/kWh.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)