Fiat 500L Pro, edizione speciale per chi lavora

Pre-ordini aperti con un prezzo di 10.300 euro

Fiat 500L Pro - Considerando il grande spazio a disposizione, era quasi scontato che il Lingotto proponesse una versione commerciale della sua 500L, con speciali agevolazioni e dotazioni pensate appositamente per i professionisti
Fiat 500L Pro, edizione speciale per chi lavora

La Fiat 500L ha senza alcun dubbio lo spazio come una delle sue caratteristiche essenziali e più apprezzate. Se avete avuto occasione di vederne una, vi sarà però probabilmente capitato di pensare che un simile mezzo potesse essere utile come veicolo da lavoro. Anche al Lingotto devono averlo pensato, dato che è stata ufficialmente presentata la nuova Fiat 500L Pro.

Si tratta essenzialmente di una versione particolare della stessa vettura, senza particolari modifiche estetiche, soprattutto all’esterno. Molto cambia invece all’interno. Questa particolare 500L Pro è infatti omologata come autocarro N1 e presenta all’interno quattro posti per i passeggeri. Ciò consente di avere accesso a particolari agevolazioni nel caso la si acquisti come spesa per la propria azienda. Inoltre nei suoi 4,15 metri la 500L Pro consente di caricare materiale partendo da una capacità minima di 400 litri, fino ad arrivare ad un massimo di 1.310 litri, con un’altezza massima di 2,4 metri.

Il tutto puntando su costi di gestione particolarmente contenuti. Per ottenere ciò la 500L Pro è stata equipaggiata con due meccaniche ben precise: una, che presumibilmente potrebbe essere la più richiesta in assoluto, soprattutto sul mercato italiano), è la Multijet II a gasolio, capace di una potenza massima di 85 CV e, soprattutto, di consumi contenuti in 4,2 lt/100 km ed emissioni di CO2 di 110 g/km. In alternativa, comunque, è possibile anche scegliere la benzina 1.400 cc con potenza massima da 95 CV. Di serie troviamo anche ABS, Hill Holder e una nutrita serie di airbag.

La nuova Fiat 500L Pro è già ordinabile e parte da un prezzo di base di 10.300 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)