Fiat 500L protagonista del Festival di Sanremo

L'auto che fa anche il caffè

Al Festival di Sanremo Fiat partecipa con la 500L, protagonista di alcuni spot che verranno trasmessi durante le cinque serate della kermesse canora. La vettura si propone con due nuove motorizzazioni e con la novità della macchina da caffè Lavazza integrata nell'abitacolo.
Fiat 500L protagonista del Festival di Sanremo

La 500L sarà la protagonista con la quale Fiat partecipa alla 63esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in onda dal 12 al 16 febbraio. La “City lounge”, ultima nata in casa Fiat, ha riformulato la concezione di vettura compatta rivolta alla famiglia moderna, rimodellando in forma insolita alcuni tratti stilistici della 500.

A partire da stasera in ognuna delle 5 serate del Festival verrà trasmesso un maxi spot da 60 secondi con il quale si scopriranno tutte le virtù della 500L. Funzionalità e stile saranno messi in risalto da una serie di riproduzioni di situazioni di vita familiare reale, con protagonista un bambino.

La Fiat 500L offre lo spazio necessario a ospitare 5 passeggeri con i loro 5 bagagli, oltre ad un elevato livello di sicurezza come confermano le sue 5 stelle Euro NCAP. Inoltre grazie a Drive Live l’auto consuma ancora meno e rendendone l’utilizzo più conveniente e vantaggioso. Tra le novità della vettura c’è la possibilità, per la prima volta su un’auto di serie, di poter fare il caffè direttamente nell’abitacolo. Ciò è possibile grazie a Lavazza 500 Espresso Experience, un deck appositamente progettato da Fiat che integra nell’abitacolo la macchina da caffè espresso con sistema a capsule Lavazza “A Modo Mio”.

La Fiat 500L si propone con due nuove motorizzazioni: 1.6 Multijet II 16v da 105 CV e 0.9 TwinAir Turbo Natural Power da 80 (benzina/metano). L’obiettivo di Fiat è di consolidare le ottime performance commerciali fatte registrare finora dalla vettura, che in appena 5 mesi di presenza sul mercato ha raccolto oltre 38.000 ordini in tutta Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)