Fiat 500L Trekking: foto LIVE dal Salone di Ginevra 2013

Una variante off-road

Fiat presenta al Salone di Ginevra 2013 la versione off-road della 500L. La vettura in questione è dotata di uno stile molto aggressivo mentre all'interno dell'abitacolo troviamo l'innovativo kit Lavazza per preparare il caffè

Sono giunte in redazione le foto LIVE della presentazione della Fiat 500L Trekking al Salone di Ginevra 2013. Si tratta della versione off-road con cui la casa automobilistica italiana intende completare l’offerta intorno alle proprie vetture. Fiat infatti ha deciso di associare allo stile frizzante e giovanile della 500L caratteristiche ed accorgimenti tipici per gli automobilisti amanti dei percorsi più impegnativi, che saranno disponibili a partire dal prossimo mese di giugno.

Iniziamo subito col dire che la vettura è dotata di un look molto aggressivo grazie alle fasce paraurti che integrano scudi protettivi come per ogni fuoristrada che si rispetti. La carrozzeria presenta inoltre diversi dettagli estetici come le maniglie delle portiere satinate e speciali modanature in acciaio. Completano il tutto cerchi in lega da 17 pollici con disegno specifico e nuove colorazioni per la carrozzeria.

All’interno dell’abitacolo invece troviamo rivestimenti in tessuto ed ecopelle per i sedili, un impanto audio da 520 watt e l’inedito kit per preparare il caffè, il Lavazza 500 Espresso Experience.

Sotto il cofano motore invece l’offerta a benzina prevede l’1.4 da 95 cavalli ed il TwinAir 0.9 da 105 cavalli mentre quella a diesel è composta dall’1.3 Multijet da 85 cavalli e dall’1.6 Multijet da 105 cavalli. Secondo quanto dichiarato da Fiat, i consumi saranno inferiori ai 5 litri ogni 100 km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)