Fiat 500L Trekking, via agli ordini

I prezzi di listino partono da 19.650 euro

Fiat 500L - Fiat dà il via agli ordini della 500L Trekking, la speciale versione dedicata a chi ama percorrere qualsiasi fondo stradale senza doversi preoccupare della scarsa aderenza. Look aggressivo, assetto rialzato e tecnologia Traction+ per la vettura che vanta una gamma motori composta da due benzina e due turbodiesel.

A partire da domani si potrà ordinare in Italia la Fiat 500L Trekking. La nuova vettura del Lingotto si distingue per il look da all-road, l’assetto rialzato e la trazione anteriore intelligente con tecnologia Traction+ che migliora la motricità del veicoli sulle superfici con scarsa aderenza. 

Dal punto di vista estetico non mancano i dettagli che caratterizzano la versione Trekking della 500L. Tra questi ci sono gli specifici paraurti che garantiscono una maggiore protezione, i cerchi in lega da 17 pollici, gli inserti satinati sui paraurti e sulle minigonne. La vettura offre sette tinte per la carrozzeria: Beige Cappuccino, Nero Cinema, Grigio Moda, Bianco Gelato, Verde Toscana, Rosso Amore e l’inedito Giallo Sorrento, tutti abbinabili al tetto nero o bianco.

L’abitacolo propone un nuovo tessuto tecnico con inserti ecopelle per sedili e rivestimenti. Per gli interni della 500L Trekking si può optare per due combinazioni: tessuto grigio magnesio con inserti in cuoio o tessuto nero con inserti bianchi. L’equipaggiamento di serie comprende il climatizzatore automatico, gli alzacristalli elettrici posteriori, i fendinebbia, il sistema Traction+, la radio CD/MP3 Uconnect Touchscreen, i fari automatici e il sensore pioggia.

La Fiat 500L Trekking è disponibile con due motori benzina, il 1.4 16v da 95CV ed il 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV, e altrettanti turbodiesel, il 1.6 Multijet II da 105CV e il 1.3 Multijet II da 85CV (anche con cambio Dualogic). Il suo listino prezzi parte dai 19.650 euro per la 1.4 95 CV benzina e raggiunge i 22.950 euro per la 1.6 Multijet 105 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)