Fiat 500X avvolta dalla suggestiva magia di Dynamo

Anteprima "The Power of X" prima dell'arrivo in concessionaria

Fiat 500X e Dynamo - La Fiat 500X e l'illusionista Dynamo sono i protagonisti di "The Power of X", la speciale anteprima che porta il nuovo crossover compatto in 74 città europee, coinvolgendo la gente in uno spettacolare viaggio interattivo, a poche settimane dal debutto nelle concessionarie.
Fiat 500X avvolta dalla suggestiva magia di Dynamo

In vista dell’arrivo nelle concessionarie previsto per febbraio la Fiat 500X si prende la scena già adesso e lo fa grazie alle suggestioni magiche di Dynamo, illusionista di fama mondiale noto per suo programma televisivo “Magie impossibili” con il quale lascia a bocca aperta gli spettatori in ogni angolo del globo. Dynamo è stato scelto dal marchio del Lingotto come protagonista di una speciale anteprima, chiamata “The Power of X”, che si svolge in 74 città di tutta Europa, qualche giorno fa anche a Roma, con l’evento clou previsto a fine mese a Londra.

Dynamo è pronto a coinvolgere il pubblico che si avvicinerà alla nuova Fiat 500X con un esperienza extrasensoriale grazie al “casco virtuale” che durante questa anteprima consentirà di assistere a uno spettacolare viaggio interattivo con il nuovo crossover di Fiat e l’illusionista grandi protagonisti. Per realizzare questo progetto, che rappresenta il focus di “The Power of X”, ci si è affidati all’esperienza di Framestore, Casa di produzione specializzata negli effetti speciali che nel suo curriculum vanta anche la vittoria di due premi Oscar.

La Fiat 500X ha scelto un modo magico e suggestivo prima di approdare effettivamente sul mercato dove il nuovo crossover compatto del Lingotto sarà proposto in 5 allestimenti e 4 motorizzazioni, due benzina e due diesel, con potenze che vanno da 110 a 140 CV, abbinabili al cambio manuale a 6 marce o all’innovativa trasmissione automatica a 9 velocità. La Fiat 500X debutta in Italia con un listino che fissa il prezzo di partenza a 17.500 € per arrivare fino a 30.650 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)