Fiat 500X: in arrivo una serie speciale?
Si vocifera del possibile arrivo di una serie speciale per il famoso crossover di Fiat
Fiat 500X continua ad essere una delle vetture più popolari tra quelle presenti nella gamma della principale casa automobilistica italiana. Ultimamente la più grande novità per questa auto è stata l’introduzione della versione ibrida con il motore 1.5 Hybrid ,che rappresenta una via di mezzo tra l’ibrido e il Mild Hybrid. Tale variante è già ordinabile e arriverà in concessionaria nel corso del prossimo mese di aprile.
Possibile l’arrivo di una serie speciale per Fiat 500X nei prossimi mesi
Ricordiamo che Fiat 500X oltre al nuovo motore ha una nuova gamma in cui sono stati razionalizzati contenuti e allestimenti. Ci sono stati anche lievi aggiornamenti estetici con un nuovo logo, nuove prese d’aria e anche lo stemma Fiat che è stato aggiornato. L’ultima voce che riguarda questa vettura parla della possibilità che possa esserci il lancio di una nuova serie speciale per il lancio sul mercato della versione ibrida come del resto accaduto con Fiat Panda e Fiat 500 ibride.
Oltre che con Fiat 500X Hybrid lo stesso potrebbe accadere anche con la nuova Fiat Tipo Hybrid. Del resto lo stesso è accaduto anche con i SUV prodotti a Melfi Jeep Renegade e Jeep Compass. Vedremo in proposito che notizie arriveranno nel corso delle prossime settimane.
Per quanto riguarda il futuro di questo modello, ricordiamo che lo scorso anno è stato anticipato dal capo globale di Fiat, Olivier Francois che con la futura generazione il SUV aumenterà di dimensioni e le novità saranno tante. Sicuro l’arrivo di una versione completamente elettrica che poi in futuro sarà anche l’unica dato che Fiat, come molti altri brand di Stellantis, ha deciso di elettrificare la propria gamma nei prossimi anni.
Seguici qui