Fiat 500X: la versione Mirror al Salone di Ginevra 2018 [FOTO LIVE]
Gamma motori con benzina, diesel e GPL
La famiglia Mirror della Fiat 500 si è presentata al completo al Salone di Ginevra 2018, aperto fino a domenica prossima al pubblico: tra queste, ovviamente, c’era anche la Fiat 500X Mirror. E’ la serie di vetture dedicata a chi ama avere tecnologia e connessione a bordo, con il sistema di infotainment Uconnect 7” HD Live, per l’integrazione con gli smartphone, grazie ad Apple CarPlay e Android Auto. Presenti anche i comandi al volante, l’innovativo Mopar Connect e la possibilità di aggiungere la telecamera di parcheggio posteriore ed il sistema integrato di navigazione TomTom 3D.
La Fiat 500X Mirror è basata sull’allestimento Pop Star e presenta anche alcuni elementi esclusivi dal punto di vista estetico. La vettura esposta a Ginevra si contraddistingue per la nuova livrea opaca Blue Jeans (disponibile su richiesta) e per i raffinati dettagli cromo-satinati, quali maniglie esterne, modanature laterali, cornice dei fendinebbia, calotte degli specchi e, su richiesta, barre sul tetto. Il tutto con il badge “Mirror”, posto sul montante, i cerchi in lega da 17″ nero opaco diamantato ed i proiettori anteriori Bi-Xenon. Anche all’interno vengono ripresi i temi, con l’esclusiva fascia plancia in tinta Blue Jeans opaco ed il nuovo rivestimento dei sedili con cuciture blu.
Parlando di motorizzazioni, la vettura esposta all’appuntamento elvetico è equipaggiata con il 1.4 MultiAir da 140 CV con cambo DCT, mentre la gamma comprende anche il propulsore a benzina 1.6 e-TorQ da 110 CV, i turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 1.6 Multijet II da 120 CV, anche con cambio DCT, ed il motore a doppia alimentazione turbo benzina e GPL 1.4 T-Jet da 120 CV.
Seguici qui