Fiat 500X MY 2017: lievi accorgimenti per la piccola SUV [FOTO]
Per il 2017 sono previsti alcuni aggiornamenti all’interno e all’esterno
Fiat 500X MY 2017 – Per la prima volta dal 2014, la piccola SUV italiana riceve delle modifiche marginali con l’obbiettivo di aggiornarle il look. FCA ha annunciato che la versione aggiornata sarà disponibile fin da questo mese nei concessionari inglesi, per giungere poi a breve anche nel nostro mercato.
Per la 500X saranno disponibili 3 nuove colorazioni di cui una pastello (Beige Cappuccino) e due metallizzate (Blu Jeans e Bronzo Donatello), un nuovo modello di cerchi in lega esclusivamente per la versione Lounge e alcuni materiali interni volti ad aggiornarne l’aspetto. Le modifiche interne sono rivolte a tutte le versioni: saranno disponibili materiali più moderni e attuali per il tunnel centrale oltre a dei rivestimenti in pelle color tabacco e nero. Per le versioni Pop e PopStar sono invece previsti dei rivestimenti interni in grigio antracite con dettagli rispettivamente in materiale tecnico e color avorio.
All’esterno le novità più significative vengono ritrovate soprattutto nei fari diurni a LED: il nuovo modello adotterà una luce dalla tonalità più fredda e intensa, fornendo un tocco di modernità alla 500X. Ulteriori modifiche sono invece riservate alla sola versione Cross: presenterà delle nuove protezioni sottoscocca dalla tonalità metallica più scura, in sostituzione delle precedenti di color alluminio.
I propulsori non riceveranno modifiche, e la baby SUV adotterà gli stessi 6 motori già presenti in listino: il 1.4 turbo da 140 e 170 cavalli, oltre al 1.6 aspirato da 110CV, in aggiunta ai diesel 1.3 da 75CV, 1.6 da 120Cv e al 2.0 da 140CV. Così come i motori, anche i prezzi dovrebbero restare in linea con quelli attuali, a partire quindi da 17.850 euro.
Seguici qui
Il 1.3 è da 95 cv non sa 75.