Fiat 500X, notte di magia insieme a Dynamo [VIDEO]

Il palco è stato allestito presso il Queen Elizabeth Olympic Park

Fiat 500X, notte di magia insieme a Dynamo [VIDEO]

Fiat 500X – A Londra è andato in scena un evento di magia unico ed esclusivo che ha coinvolto 1.000 invitati ed ha offerto al pubblico un’esclusiva performance dal vivo di Dynamo, l’illusionista di fama mondiale che sta collaborando durante la fase di lancio del nuovo crossover.

La Fiat 500X e il mago di fama mondiale si sono dati appuntamento sul palco allestito all’interno della suggestiva Copper Box Arena presso il Queen Elizabeth Olympic Park, dove hanno dato vita ad una miscela di teatro, illusione e coreografie ispirate al mondo della danza, durante la quale il mago evoca “The Power of X“. L’illusione ha raggiunto il suo punto più alto quando Dynamo ha generato un modello tridimensionale della nuova Fiat 500X che è stata, prodigiosamente, “animata” davanti al pubblico.

La straordinaria performance segna la fine del tour “The Power of X” che in 80 giorni ha portato la 500X nelle principali piazze di 74 città europee e in 602 première esclusive presso le concessionarie Fiat. Oltre all’esibizione di Dynamo, l’ultima tappa del tour europeo “The Power of X” ha visto allestita, all’esterno, l’esposizione di alcuni esemplari del modello Fiat. Al suggestivo spettacolo londinese, che ha visto protagonisti Fiat 500X e Dynamo, hanno partecipato anche giornalisti, blogger e personaggi famosi della moda, dello show business e della musica come la cantante MIA, il bassista dei Kasabian Chris Edwards e il volto noto della TV Nancy Dell’Olio. 

L’emozionate serata londinese si è conclusa, poi, con un party esclusivo accompagnato dalle performance musicali dei Gorgon City, ovvero la coppia di produttori londinesi Matt e Kye ormai divenuti una delle punte di diamante nel panorama del clubbing europeo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)