Fiat Bravo MY 2015, il restyling svelato al Salone di San Paolo

La gamma si arricchisce di due nuove versioni

Nuova Fiat Bravo - Il restyling della Fiat Bravo è stato svelato al Salone di San Paolo dove la vettura ha messo in mostra le rinnovate linee estetiche, soprattutto sull'anteriore. Nella gamma della Bravo arrivano due nuove varianti: Sporting e Blackmotion. Due i motori disponibili: il 1.8 E-Torq da 130 CV e il 1.4 T-Jet da 152 CV.
Fiat Bravo MY 2015, il restyling svelato al Salone di San Paolo

In Brasile, al Salone di San Paolo, insieme alla nuova vettura FCC4 Concept, Fiat ha presentato anche la rinnovata Bravo. Il marchio torinese ha scelto il Motor Show brasiliano per togliere il velo dal restyling della Bravo che si presenta nel model year 2015 con un aggiornamento estetico prevalentemente concentrato sulla zona anteriore della vettura. I ritocchi di Fiat sulla nuova Bravo hanno ridisegnato il paraurti, ritoccando l’alloggiamento dei fendinebbia e introducendo un nuovo listello cromato sulla griglia del frontale.

A caratterizzare il profilo della nuova Fiat Bravo troviamo i cerchi in lega con un nuovo disegno, mentre alcune novità estetiche sono state apportate anche al posteriore della vettura, come l’aggiornamento della fascia paracolpi e ai gruppi ottici, in più sul portellone adesso c’è il logo con la scritta del modello.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento di serie, già dalla Essence, versione entry-level, la dotazione comprende il volante multifunzionale in pelle, il sistema multimediale con display tattile attraverso il quale poter utilizzare il navigatore satellitare e visualizzare le immagini registrate dalla telecamera posteriore di parcheggio. La nuova Fiat Bravo introduce nella gamma due nuove versioni: Sporting (quella in bianco nella gallery) e Blackmotion (con la carrozzeria nera).

Per quel che riguarda le motorizzazioni la Bravo MY 2015 prevede i due propulsori benzina 1.8 litri E-Torq da 130 CV e 1.4 litri T-Jet da 152 CV, entrambi disponibile con il cambio manuale a 6 marce di serie o a richiesta alla trasmissione automatica Dualogic.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Notizie

Fiat Bravo Business, via agli ordini

Proposta al prezzo di 20.150 euro
Si parte oggi con la commercializzazione della nuova Fiat Bravo Business, versione dedicata principalmente alle aziende e ai liberi professionisti