Fiat Bravo MyLife disponibile nei concessionari, caratteristiche e prezzi

Fiat Bravo MyLife disponibile nei concessionari, caratteristiche e prezzi

È ufficialmente iniziata la commercializzazione del nuovo allestimento pensato per la Fiat Bravo, il MyLife. Si tratta di una speciale versione pensata per abbinare alla sicurezza di base della Bravo ad una serie di dotazioni per migliorare il comfort e il divertimento durante la guida.

L’allestimento MyLife prevede una serie di aggiunte anche al corpo esterno del veicolo, come la nuova griglia in due pezzi sulla calandra, i cerchi in lega da 16 pollici con razze diamantate e altre dotazioni di sicurezza e comfort, come climatizzatore manuale, 6 airbag, ESP con Hill Holder, fendinebbia con funzione cornering, volante e pomello cambio in pelle e alzacristalli elettrici posteriori. Tutte aggiunte che permettono alla Bravo MyLife di distinguersi sensibilmente dal modello di base e di presentarsi con una sua propria personalità. Particolarmente interessanti, però, sono le dotazioni per l’infotainment, elemento sempre più importante in tutte le auto dell’attuale mercato. Innanzitutto sulla Bravo MyLife troviamo un sistema di navigazione GPS Istant Nav con connessione Blue&Me per il cellulare e mappe aggiornate. Il sistema BlueTooth è perfettamente integrato in modo da offrire funzioni come la lettura automatica degli SMS. La presenza della porta USB, inoltre, permette la connessione della maggior parte dei lettori musicali Mp3. Non manca il lettore CD, SD e uno schermo in plancia da 6,5 pollici, grazie al quale è possibile accedere all’applicazione eco:Drive per uno stile di guida più efficiente e rispettoso dell’ambiente.

La Bravo MyLife è disponibile in due nuovi colori esterni (il raffinato Grigio Distinto e il vivace Rosso Superbo) e può essere equipaggiata con i seguenti propulsori: 1.4 16v da 90 Cv, 1.4 T-Jet 16v da 120 Cv, 1.4 Multiair Turbo da 140 Cv con Start&Stop di serie, per il benzina; 1.6 Multijet 16v da 105 Cv o 120 Cv (quest’ultimo anche con cambio Dualogic) con DPF di serie, per il diesel.

Per quanto riguarda i prezzi, la versione entry level con motore 16v da 1.4 litri e 90 Cv è offerta a 14.900 € chiavi in mano. Interessante l’offerta Power Plus, che a 17.600 €, prezzo di listino del diesel 1.6 litri da 105 Cv, permette di acquistare la versione più potente da 120 Cv.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)