Fiat Bravo MyLife, nuovo allestimento pronto al debutto al Salone di Ginevra

Fiat Bravo MyLife, nuovo allestimento pronto al debutto al Salone di Ginevra

La Fiat Bravo si vedrà protagonista allo stand della casa del Salone di Ginevra grazie al suo rinnovato allestimento MyLife. Si tratta di una versione speciale, che propone alcuni elementi esclusivi ed eleganti, per distinguersi e contemporaneamente cercare di regale una decisa aura di esclusività. La versione è caratterizzata da alcuni elementi in colore nero lucido “piano black”, che impreziosiscono la griglia superiore, con cornice cromata, ed inferiore, il montante centrale e i cerchi diamantati da 16”.

All’interno la vettura presenta dotazioni che offrono sicurezza e comfort a bordo, ovvero sei airbag, aria condizionata, sedili guida e passeggero regolabili in altezza, radio con lettore CD e comandi al volante. La vettura è inoltre dotata di Blue&Me e di Instant Nav, il navigatore satellitare a mappe con schermo da 6,5” e funzione TMP, un servizio utile per ottenere informazioni sul traffico in tempo reale.

L’auto sarà equipaggiata da un propulsore diesel Multijet da 120 Cv e 300 Nm a 1500 giri. Sarà anche disponibile nelle tre nuove colorazioni: Rosso Superbo, Grigio Distinto e Nero Intrepido, un metallizzato quest’ultimo che diventa particolarmente brillante sotto la luce del sole.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)