Fiat Cronos: anteprima della nuova vettura progettata per il Sud America [VIDEO]

E' la versione a tre volumi della Hatchback Argo

Partendo dalla Argo, hatchback a cinque porte di segmento B lanciata lo scorso mese di Giugno e destinata esclusivamente al mercato sudamericano, Fiat ha dato vita all'inedita Cronos.
Fiat Cronos: anteprima della nuova vettura progettata per il Sud America [VIDEO]

Fiat Cronos – A pochi mesi di distanza dalla presentazione della Argo, hatchback a cinque porte di segmento B lanciata lo scorso mese di Giugno e destinata esclusivamente al mercato sudamericano, Fiat mostra per la prima volta attraverso un video di anteprima una inedita berlina tre volumi pensata e progettata sempre per il mercato del Sud America.

Fiat ha infatti rilasciato un primo video teaser della nuova nata destinata al Sud America in cui si limita a mostrare in maniera abbastanza veloce alcuni particolari dell’anteriore e del posteriore della nuova nata legati essenzialmente ai gruppi ottici, ma soprattutto si sofferma sul profilo della inedita berlina che prenderà il nome di Cronos.

Proprio osservando attentamente le primissime immagini ancora leggermente velate della nuova nata, possiamo anticipare che l’inedita Cronos potrebbe rappresentare di buon grado la versione a tre volumi della su citata Argo: difatti da quest’ultima eredita l’andamento del cofano anteriore, la fiancata ed alcuni dettagli di stile come per esempio la calandra ed il design dei gruppi ottici.

Stando alle primissime informazioni, le vendite della nuova Fiat Cronos, riservate al Sud America, inizieranno in Argentina e in Brasile nel primo trimestre del 2018. Per saperne di più sulla nuova nata toccherà aspettare ulteriori comunicati da parte di Fiat che nel lanciare il video teaser in esame si è lasciata andare soltanto ad una frase di accompagnamento che recita: “Design innovativo e impressionante. Linee espressive. Non hai mai visto niente di simile. #FiatCronos: una nuova auto per una nuova Fiat”

(video credit: Fiat Automoveis Brasil)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)