Fiat dà vita a BE FREE, un nuovo concetto di mobilità

Noleggio a lungo termine anche per clienti privati

In questi giorni Fiat in collaborazione con Leasys sta lanciando una nuova formula di mobilità: si tratta di un noleggio a lungo termine destinato a clienti privati che vogliono godersi l'utilizzo della Fiat 500 senza pensare ad eventuali problemi derivanti dalla gestione della stessa.
Fiat dà vita a BE FREE, un nuovo concetto di mobilità

Fiat BE FREE – D’ora in avanti anche i clienti privati potranno accedere ad un servizio di noleggio a lungo termine grazie ad una nuova formula di mobilità che la casa italiana sta lanciando in questi giorni sul mercato nazionale. Nello specifico si tratta, come detto, di una formula di utilizzo dell’auto sotto forma di noleggio creata da Fiat e Leasys, società di noleggio e mobility leader in Italia, appartenente al  Gruppo FCA Bank.

La formula in oggetto prevede sostanzialmente l’utilizzo della vettura, che nello specifico si tratta di una Fiat 500, senza pensieri legati alla gestione della stessa: difatti BE FREE è una formula altamente competitiva nella proposta economica, semplice nell’attuazione e completa dal punto di vista  tecnologico. In pratica con un importo mensile fisso per tutta la durata del contratto a partire da 199 euro per 48 mesi per una Fiat 500, IVA inclusa e senza anticipo, BE FREE comprende 60.000 km di guida, Assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale e la possibilità di gestire tutti i servizi legati all’auto grazie alla  Leasys App.

Con Leasys App si potrrà accedere direttamente da smartphone a tutti i servizi che Leasys ha pensato per rendere ancora più piacevole e senza pensieri la guida a bordo della Fiat 500, come ad esempio il garage virtuale, la funzione Trova la tua auto, l’alert per il  controllo del limite di velocità, i servizi disponibili lungo il percorso come distributori o centri d’assistenza, il soccorso 24 ore su 24 in tutta Italia, la gestione di sinistri e furti direttamente da mobile, i dettagli contratto e libretto uso e manutenzione della vettura e molto altro ancora. A bordo dell’auto è anche installato il sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart che consente, tra l’altro, la geolocalizzazione della vettura per il recupero in caso di furto.

Inoltre per una maggiore tutela, il contratto di noleggio BE FREE può essere sottoscritto anche nella formula integrata BE FREE PLUS che, oltre a quanto già previsto, include le coperture riparazione danni , furto, incendio e la manutenzione ordinaria e straordinaria. Il pacchetto BE FREE è anche estremamente adattabile alle esigenze dei clienti che nel corso del tempo potrebbero variare: difatti se si cambia idea è comunque possibile restituire l’auto dopo il primo anno di utilizzo senza alcuna penale di restituzione anticipata.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati