Fiat Ducato eletto “Miglior Base Camper” dai lettori di Auto Zeitung
Ducato continua la sua striscia vincente con la vittoria del “Camping Life Trophy”
Fiat Ducato si conferma un vero e proprio punto di riferimento nel segmento dei camper. Il famoso modello di Fiat Professional si è infatti aggiudicato il titolo di Miglio Base Camper nella categoria “Modelli Base Camper” ai “Camping Life Trophy” con il voto dei lettori della rivista tedesca Auto Zeintung. Per i lettori di Auto Zeitung che amano i camper, sono importanti la convenienza e il piacere di guida, oltre alla presenza di sistemi moderni di aiuto al conducente e di intrattenimento a bordo. Il veicolo della casa italiana risponde a queste aspettative e si adatta sia come furgone trasformato in camper, sia come base per camper profilati e con sovrastante, sia nella categoria dei modelli integrali.
I lettori di Auto Zeitung hanno premiato Fiat Ducato come “Miglior base Camper”
Fiat Ducato si distingue nel suo settore per le sue soluzioni di Sistemi Avanzati di Assistenza alla Guida (ADAS). Queste tecnologie portano il famoso modello di Fiat Professional allo stesso livello delle auto moderne per quanto riguarda le dotazioni di sicurezza. Per Ducato sono disponibili propulsori con potenza fino a 132 kW (180 CV), sia con trasmissione manuale che con trasmissione automatica a nove rapporti.
Ricordiamo infine che Auto Zeitung è una delle riviste più influenti nel campo dell’automobile in Germania e le preferenze dei suoi lettori sono un significativo indicatore delle tendenze nel settore automobilistico, dimostrando così la rilevanza di questo riconoscimento. Ma del resto Fiat Ducato sono ormai oltre 40 anni che dimostra di essere particolarmente apprezzato dai clienti per la sua versatilità e dunque questa ennesima vittoria conferma la bontà di questo prodotto.
Seguici qui