Fiat Ducato: per la sedicesima volta di fila eletto Veicolo base camper dell’anno
Il veicolo di Fiat è ancora una volta il "Miglior veicolo base per camper" nel sondaggio dei lettori di Promobil
Fiat Ducato prosegue la sua striscia di successi. Infatti il veicolo di Fiat Professional per la sedicesima volta consecutiva, è stato votato dai lettori della rivista specializzata “Promobil” come “Miglior veicolo base camper dell’anno”. Questa scelta annuale da parte dei lettori della rivista tedesca rappresenta un punto di riferimento significativo nel settore dei veicoli per il tempo libero, consolidandosi nel corso di oltre un quarto di secolo.
Sedicesima vittoria consecutiva nel sondaggio dei lettori di Promobil per Fiat Ducato
Il prestigioso riconoscimento come “Miglior veicolo base per camper 2024” conferma chiaramente la fiducia che i clienti ripongono nel Fiat Ducato come compagno ideale per il tempo libero. I lettori di Promobil hanno avuto l’opportunità di selezionare tra 270 serie di camper suddivise in 10 diverse categorie, e in totale sono stati nominati 23 veicoli come veicolo base.
Il successo di Fiat Ducato è fondato sulla strategia di concepire il veicolo come una piattaforma espandibile fin dalla fase di sviluppo. La sua architettura è razionale e professionale per soddisfare le esigenze legate al business, ma al contempo flessibile ed eclettica per adattarsi all’uso ricreativo. Negli ultimi anni, il Ducato ha ampliato il suo ventaglio di offerte, garantendo non solo un elevato comfort per chi viaggia in camper, ma anche la possibilità di essere equipaggiato con avanzati sistemi elettronici di assistenza alla guida (ADAS).
Attualmente, la comunità di camperisti che utilizzano Fiat Ducato come base ha raggiunto oltre 1 milione di iscritti che viaggiano in tutta Europa. Per garantire una vacanza serena agli utenti del modello, la casa italiana fornisce da anni un servizio di assistenza telefonica gratuito dedicato esclusivamente ai camperisti in oltre 50 paesi e 15 lingue.
Seguici qui